Apple cambia il “gratis” con “ottieni”

Di Apple non vuole malinteso con le applicazioni da App Store, in modo che il Cupertino hanno deciso di cambiare il ” libero “con” Get “.

Ma cosa significa questo provvedimento? Molto semplicemente, Apple ha subito accuse di mentire applicazioni gratuite a causa di acquisti in-app , quindi questo provvedimento, tecnicamente non c’è nessun problema ora.

Come sapete, in passato Apple ha già preso altre misure, come aggiungere annunci su tutte le applicazioni che avevano i famosi acquisti in-app, ma a quanto pare non è stato sufficiente per alcuni.

Inoltre, sembra che questo è stato un cambiamento globale, perché se vi è stato offerto per l’App Store in Inghilterra, si vedrà che la parola “Free” è cambiato in “Get”.

Cosa ne pensi di questa misura? Era necessario?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!