Apple è vicino a eliminare “Neato” in App Store

neato

Forse molti di voi sapranno Neato , un’applicazione che aggiunge un widget di al Centro per sviluppatori di scrivere velocemente da lì, senza dover aprire l’applicazione Notes, che è piuttosto utile.

Beh, come è successo con “Launcher” Apple sembra disposto a rimuovere l’applicazione da App Store, dal momento che secondo le loro regole, non è possibile scrivere dal Centro di notifica.

Secondo i suoi sviluppatori, Apple ha inviato una comunicazione chiedendo loro di rimuovere la tastiera dal app , il che renderebbe praticamente Neato un’applicazione inutile, in modo da dire che è sul punto di scomparire.

La verità è che non capisco le politiche che Apple li sta seguendo in giro, ma non ha molto senso di vietare queste cose che rendono la vita più facile per l’utente.

Comunque, se siete interessati avete ancora tempo per scaricare il programma da App Store, in modo da lasciare il link per il download.

Neato è disponibile per 0,89 € .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!