Facebook ha pubblicato una nuova applicazione chiamata “Gruppi” per iPhone

gruppi di Facebook

Facebook continua la sua missione per conquistare l’intero schermo del vostro iPhone con le tue applicazioni, e ora, ha appena rilasciato una nuova applicazione chiamata ” gruppi di Facebook “, che come suggerisce il nome, ci aiuterà a gestire i nostri gruppi di social network.

Sì, anche questo può essere fatto dal principale applicazione Facebook , quindi non so davvero se si finisce per andare con come Messenger e ci obbligano a installare l’applicazione.

Poco altro c’è da dire in proposito, in modo da lasciare qui le caratteristiche e il link per il download nel caso in cui si desidera installare l’applicazione sul vostro iPhone.

  • Creare un gruppo per quello che vuoi.
  • Condividere le informazioni, pubblicare foto e link, e rimanere in contatto.
  • Scopri nuovi gruppi di soggetti che ti interessano e unirsi a loro.

Facebook Gruppi è disponibile gratuitamente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!