Semi-Restore è ora pienamente compatibile con iOS 8.1

semirestore

Semi-Restore , un’applicazione in grado di ripristinare il dispositivo alla stessa versione di iOS  che abbiamo installato  senza perdere il jailbreak è ora pienamente compatibile con iOS 8.1.

Lo strumento funziona praticamente allo stesso modo il tweak RAT ILEX, ma questa volta è necessario avere un computer di fronte a noi.

Come ho detto, questo strumento è molto utile se si vede che il dispositivo è lento o non funziona correttamente e si desidera lasciare la fabbrica, in quanto ciò che si può fare senza perdere il jailbreak prezioso.

Fondamentalmente ciò che lo strumento è quello di eliminare tutte le informazioni memorizzate sul dispositivo, rimuovere i pacchetti da Cydia, applicazioni, ecc …

Sì, per ora è disponibile solo per Windows e Linux , così gli utenti Mac devono ancora aspettare qualche giorno per usarlo.

Download |  Semi-Restore (Windows)  –  Semi-Restore (Linux)

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!