
Come vuole la tradizione, di Apple ha già scelto la vostra app della settimana , e questa volta è niente di più e niente di meno che " Le cose ", un'applicazione per iPhone e iPad, che normalmente ha un prezzo di 8.99 €.
Per coloro che non conoscono, Le cose è fondamentalmente un task manager che brilla nella sua semplicità . Inoltre, essendo disponibile per iPhone, iPad e Mac come, tutto ciò che facciamo si sincronizzerà automaticamente.
- Oggi: Decidere quali attività si desidera fare oggi e legarli alla tua lista di oggi. Durante il giorno, si può andare alla lista e attraversando fuori compiti. Le cose saranno automaticamente spettacolo in programma e dei compiti quando ho tempo, in modo da non dimenticare nulla.
- Organizza: vedi i compiti di oggi, prossimi compiti e le attività pianificate per dopo. Spostare un compito Someday se non si può fare subito e recuperare in un secondo momento.
- Ogni cosa al suo posto: cose inseriscono sia il lavoro e la famiglia o per il tempo libero. Grazie a progetti e aree di responsabilità, è possibile controllare le attività più complesse e soddisfare le loro responsabilità personali e professionali.
- Usa i tag per associare contesti, priorità o ore, adattandoli al proprio flusso di lavoro. Filtrare una lista in un batter d'occhi per soddisfare i compiti più urgenti.
- Dalla sua testa direttamente Things: cattura le idee al volo e aggiungere nuove attività con un solo tocco.
- E non è tutto: creare attività ripetitive, termini previsti, pianificare le attività per successive attività di revisione completate sul Registro di sistema, ecc
Quindi, se cercate un task manager non fare dubitare più e cogliere questa grande opportunità, e io piuttosto dubbio che ripetuta.
Le cose è disponibile gratuitamente (per una settimana) ed è universale .