iOS 8 sta per raggiungere il 60% di adozione

iOS 8

Come tutti sapete, iOS 8 non è iniziata con una buona partenza, forse perché le sue principali innovazioni sono concentrate sviluppatori, o forse perché non era possibile jailbreak.

Beh, da quando è stato lanciato iOS 8.1 (e Pangu rilasciato il jailbreak …) la cosa è migliorata, e attualmente raggiunge già il 60% di adozione , o quello che è lo stesso, iOS 8 è installato in 6 dei 10 dispositivi .

Un altro punto che ha contribuito molto a un numero sempre maggiore sono state le vendite di nuovi dispositivi come sanno come sia l’ iPhone 6 come l’ iPhone 6 Plus sono dotati di iOS 8 preinstallate.

In caso contrario, questa è una buona notizia per l’Cupertino, perché per quanto ne sappiamo che il suo sistema operativo mobile è una delle attrazioni principali al momento di decidere l’acquisto di un iPhone.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!