
Sicuramente molti di voi sanno che Google ha rilasciato Android 5.0 Lollipop , il suo nuovo sistema operativo utilizzando una molto attraente interfaccia grafica da Material design .
Beh, se ti piace o siete curiosi di provarlo vi spiego come utilizzare questa veste grafica in iPhone 6 oiPhone 6 Plus che ha jailbreak .
Requisiti
- La prima cosa è quella di scaricare Winterboard da Cydia.
- Ora è necessario scaricare il tema da qui (Mega).
- Infine, è necessario scaricare un file manager, come ad esempio iFunBox (compatibile con Windows e Mac)
Lezione
- Dopo aver scaricato il tema è necessario decomprimere, aprire il "Main Theme" cartella e scegliere quello che corrisponde al tuo dispositivo (iPhone 6 o iPhone 6 Plus) file.
- Collegare il dispositivo al computer, eseguire iFunBox e accedere al seguente percorso;
- "/var/db/stash/.xxxxx/Themes ".
- Copiare il file che si è situato al primo punto di questa strada.
- Una volta copiato, è necessario accedere dal vostro iPhone Winterboard e attivare il tema.
- Ora vedremo le icone di Android, ma questo non si ferma qui, continueremo a impostare tutto per renderlo il più vicino possibile a un vero e proprio Android.
- Copiare i "Callcon e Callcons" cartelle che devono essere all'interno della cartella Extra sul seguente percorso;
- "/ Library "
- Copiare la cartella che appare nei seguenti Widgets percorso;
- "/ var / mobile / Library / iWidgets "
- Copiare il file "Assets.car" visualizzato nella cartella Extra al seguente percorso;
- "/System/Library/Frameworks/UIKit.framework/Artwork.bundles/"
- Infine, è necessario spostare il file "Apple@2x.png" per il seguente percorso;
- "/ var / mobile / Library / CustomFolderIcons ".
Se hai fatto tutto correttamente si ottiene che il vostro iPhone 6/6 Plus ha l'aspetto di Android 5.0 Lollipop, cosa che personalmente non mi piace troppo, ma forse alcuni di voi insieme.
Qualcuno di voi intenzione di fare il tutorial? Se così Dicci cosa del genere