WiFried, risolve i problemi di iOS 8-8,1con il WiFi (Cydia)

IMG_0334.PNG

Come previsto , Mario Ciabarra appena pubblicato WiFried in Cydia, una soluzione ai problemi di WiFi su iOS nel mese di agosto .

Prima di parlare la correzione, vi ricordo che da quando Apple ha rilasciato iOS 8 (e OS X Yosemite) molti utenti iniziarono a riportare problemi con la connessione WiFi, che presumibilmente è stato fissato in iOS 8.1.1 .

Il problema è che se si aggiorna a iOS 8.1.1 perdere la capacità di effettuare jailbreak, così Mario si è messo al lavoro e ha pubblicato WiFried.

In termini di prestazioni, è abbastanza semplice, e devi solo installare da Cydia per iniziare a lavorare.

In caso contrario, non posso dare la mia opinione a riguardo, perché personalmente ho problemi non esperti con il WiFi (anche se ho installato allo stesso modo), ma secondo molti utenti riportato questa soluzione funziona.

Qualcuno di voi ha problemi con WiFi? Instalad questo e dirci come va.

WiFried è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo ModMyi.

Nota : Con la nuova versione deve essere attivato dal Centro di controllo tramite l’opzione “Airdrop”.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!