Emulatori ufficiali Nintendo per iOS? Si inizia a parlare di brevetti

gba

Tutti noi abbiamo mai usato nella nostra vita un emulatore di una vecchia console, anche noi abbiamo in iOS come come si sa, una delle cose che permette il jailbreak è questa cosa.

Beh, come  riportato  MyNintendoNews,  Nintendo ha brevettato un emulatore di Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance per i dispositivi mobili, in modo che in futuro potremmo vedere in App Store.

L’emulatore sfruttare le funzionalità offerte da oggi cellulare per  ottimizzare la qualità della grafica e del suono  dei giochi, per cui alcuni funzionano meglio rispetto alla versione console.

Sì, un brevetto non significa che questo si avvererà , ma almeno conferma che Nintendo sta pensando.

Cosa ti sembra di voi? Pensi che sia una buona idea? Personalmente devo dire che già utilizzano emulatori i miei ringraziamenti per il jailbreak iPhone 6, ma se Nintendo ufficialmente facilitare ciò che sarebbe una grande notizia.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!