Loghi registrati sul retro dei dispositivi cessano di esistere nel 2016

posteriore

Come ben noto, tutti i dispositivi includono alcune stampe logo sul retro a causa delle leggi vigenti, qualcosa che in realtà non si preoccupano, però, sarebbe stato meglio se non fosse.

Beh, un paio di mesi fa, è stato presentato la proposta che questi loghi non sono da registrare , e Obama, Presidente degli Stati Uniti ha accettato la proposta.

Sì, entrano in vigore a partire dal 2016 , e in realtà non scompare del tutto, come se lui stesso fisicamente lo faranno, che è ciò che ci interessa, loghi continuano ad esistere nel software, in modo che qualsiasi utente potrebbe accedere se volevano.

CE

In caso contrario, a meno che l’Unione europea sulla scena, il logoCEcontinua ad essere registratain quanto come è logico, Stati Uniti manca di potere in Europa per cambiare le leggi.

Cosa ne pensi tu? Pensi che la decisione giusta o direttamente non ti dispiace?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!