Taig pubblica il primo jailbreak untethered di iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta!

taig

Sorpresa! La squadra cinese taig appena rilasciato il primo jailbreak untethered di iOS 8.1.1 e iOS 8.2 beta , che è compatibile con tutti i dispositivi in grado di supportare queste versioni di iOS.

Esi sì, MuscleNerd , un portavoce di Evad3rs, si è fatto avanti e ha chiesto pazienza e cautela con questo jailbreak, quindi attendere alcuni giorni prima dell’uso.

Per quanto riguarda Taig, sono ben noti nel mondo del teatro di iOS causa l’incursione del suo App Store di cracking nel jailbreak di iOS 7 pubblicato Evad3rs in passato, quindi non stiamo parlando di nessuno.

Inoltre, lo strumento ora  è disponibile solo per Windows , così abbiamo anche ordinato un po ‘di pazienza, almeno fino a quando siamo in grado di testare e fare un tutorial per l’uso corretto.

Rimanete sintonizzati!

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!