Apple rompe una delle regole di App Store

apple logo

Durante questi giorni di Apple ha lanciato una campagna per raccogliere fondi per aiutare la lotta contro l'AIDS , una terribile malattia che purtroppo ancora una cura definitiva.

Anche durante ieri Cupertino macchiato di rosso il logo dei suoi negozi, tra cui donare una percentuale del prezzo totale di tutti i prodotti che sono stati venduti durante quelle 24 ore.

Beh, per ricordare che ci sono una serie di applicazioni in App Store per aiutare la causa, Apple ha inviato un avviso di alcuni utenti , qualcosa che è contro le regole.

App-Store-RED-notification-002

  • " Le applicazioni non possono utilizzare le notifiche push per l'invio di pubblicità, promozioni o marketing diretto di alcun tipo . "

Ovviamente si deve prendere come un'eccezione, perché, come si tratta di una buona causa questo è solo un piccolo aneddoto che nessuno avrebbe dovuto prendere in considerazione.

Qualcuno di voi è venuto notifica che vedete sopra?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!