Apple rompe una delle regole di App Store

apple logo

Durante questi giorni di Apple ha lanciato una campagna per raccogliere fondi per aiutare la lotta contro l’AIDS , una terribile malattia che purtroppo ancora una cura definitiva.

Anche durante ieri Cupertino macchiato di rosso il logo dei suoi negozi, tra cui donare una percentuale del prezzo totale di tutti i prodotti che sono stati venduti durante quelle 24 ore.

Beh, per ricordare che ci sono una serie di applicazioni in App Store per aiutare la causa, Apple ha inviato un avviso di alcuni utenti , qualcosa che è contro le regole.

App-Store-RED-notification-002

  • Le applicazioni non possono utilizzare le notifiche push per l’invio di pubblicità, promozioni o marketing diretto di alcun tipo . “

Ovviamente si deve prendere come un’eccezione, perché, come si tratta di una buona causa questo è solo un piccolo aneddoto che nessuno avrebbe dovuto prendere in considerazione.

Qualcuno di voi è venuto notifica che vedete sopra?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!