FireFox potrebbe arrivare su iPhone e iPad

IMG_0414.PNG

In Mozilla , i creatori di Firefox , il famoso browser web, sembra che le cose stanno cambiando, e dopo molti anni il browser potrebbe raggiungere iOS .

Almeno questo è quello che dicono parecchie perdite, come nel corso di un evento aziendale interna,Jonathan Nightingale , vice presidente della società ha detto e cito:

  • Abbiamo bisogno di arrivare dove i nostri utenti, quindi stiamo prendendo FireFox per iOS. “

Questo cambiamento di mente potrebbe essere dovuto all’inclusione di Nitro JavaScript Engine in iOS 8, ??come come si sa, fino ad allora Apple ha impedito agli sviluppatori di utilizzare i propri motori JavaScript, che ha comportato che tutti i browser web significativamente più lento di Safari.

In caso contrario, questa è una buona notizia, perché Firefox è uno dei migliori browser che si possono trovare oggi.

Vuoi FireFox finalmente venuto a iOS? Sì, soprattutto piacerebbe.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!