Un produttore di telefonia mobile cinese sostiene che Apple li ha plagiato con l’iPhone 6

Digione

Un fabricante chino de teléfonos móviles llamado “Digione” afirma de Apple les ha copiado el diseño de su terminal con el iPhone 6, y para rematar, amenaza con llevar a los de Cupertino a los tribunales si la cosa no cambia.

El smartphone de Digione, que está destinado a las personas que buscan una gama baja de Android, incluye una pantalla de 5,5? y un procesador de 8 núcleos de MediaTek a un precio 799 yuan, circa 130 dollari , mentre l’iPhone 6 è 5288 yuan.

index-01-314x400

In caso contrario, questo non è la prima volta che Apple è stato coinvolto in problemi legali in Cina , dal momento che una società denominata ” Proview “ha affermato di aver posseduto il nome” iPad “prima mela morso esso userà per il vostro tablet.

Inoltre, Apple non ha commentato a questo proposito , e non può farlo e questo viene a nulla, dal momento che sicuramente cercare Digione solo pubblicità gratuita.

Che cosa avete fatto?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!