Apple rilascia iOS 8.1.2 per iPhone, iPad e iPod Touch

ios_8_1_2

Completamente di sorpresa, di Apple ha appena rilasciato iOS 8.1.2 per iPhone, iPad e iPod Touch per cercare di risolvere una serie di problemi che erano ancora presenti in iOS 8.1.1.

In particolare, iOS 8.1.2 corregge un bug che causava toni acquistati tramite iTunes scomparire, qualcosa che in realtà non aveva alcun tipo di registrazione fino ad oggi.

Inoltre, Apple consiglia a tutti gli utenti colpiti da questo problema passano attraverso il seguente collegamento  per ripristinare gli acquisti, quindi, se si soffre di questo problema sai cosa devi fare.

Per quanto riguarda il jailbreak, non abbiamo ancora record di chiusura di iOS 8.1.2 exploit utilizzati daiTaig , quindi se si vuole continuare a godere delle funzionalità offerte dal jailbreak vi consiglio di non actualicéis fino a nuovo avviso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!