
Completamente di sorpresa, di Apple ha appena rilasciato iOS 8.1.2 per iPhone, iPad e iPod Touch per cercare di risolvere una serie di problemi che erano ancora presenti in iOS 8.1.1.
In particolare, iOS 8.1.2 corregge un bug che causava toni acquistati tramite iTunes scomparire, qualcosa che in realtà non aveva alcun tipo di registrazione fino ad oggi.
Inoltre, Apple consiglia a tutti gli utenti colpiti da questo problema passano attraverso il seguente collegamento per ripristinare gli acquisti, quindi, se si soffre di questo problema sai cosa devi fare.
Per quanto riguarda il jailbreak, non abbiamo ancora record di chiusura di iOS 8.1.2 exploit utilizzati daiTaig , quindi se si vuole continuare a godere delle funzionalità offerte dal jailbreak vi consiglio di non actualicéis fino a nuovo avviso.