Mail a Sé, inviare un’e-mail a noi stessi non è mai stato così facile!

mailtoself

Molti di noi usano il nostro telefono per navigare, e come tali trovare molte informazioni utili troviamo interessante e vuole essere salvato per sempre.

Beh, oggi molte persone stanno ancora utilizzando il metodo classico di inviare una e-mail a te stesso , e per questo, nasce ” Mail to Sé “, un’estensione per iOS che faciliteranno il processo.

650_1000_mail_to_self

L’idea presentata a noi è molto semplice, e sta installando l’applicazione ci appare un nuovo menu al punto quota di iOS 8, ??dove, quando ci ha premuto per voi e-mail automaticamente con le informazioni che volevamo attaccare.

Per fare questo, in precedenza abbiamo dovuto impostare la nostra e-mail nel ricorso, che è pienamente compatibile con Gmail, Hotmail e altri servizi.

Inoltre, anche se si tratta di un’applicazione completamente gratuito, i suoi creatori non escludono l’aggiunta difunzioni premium “attraverso l’acquisto in-app.

Mail to auto è disponibile gratuitamente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!