Siri è ora in grado di fornire informazioni sul cinema in messicano e in spagnolo

siri

Mela continua a migliorare le possibilità di Siri , l’assistente vocale virtuale che è nata con il lancio di iPhone 4s dallo scorso 4 Ottobre 2011.

Beh, l’ultima abilità Siri è che se chiesto i film che sono al cinema fusione è in grado di rispondere a noi che ci mostra tutti film , che personalmente trovo un vero successo.

Foto 07/12/14 23 dic 57                                      Foto 07/12/14 24 dic 05

Come si vede, oltre ad essere in grado di vedere i film nelle sale cinematografiche nella nostra città, se si fa clic su qualsiasi film che possiamo leggere il tuo sinossi , in modo da avere una novità abbastanza completo che verrà dalle perle agli amanti del cinema.

Infine, dobbiamo ricordare che, oltre alla Spagna e Messico, questa caratteristica funziona anche in Francia, Germania, Italia e Australia.

Cosa ne pensi a riguardo? Cosa avete già provato?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!