Un giudice vieta l’uso di Uber in Spagna

uber

Un giudice di Madrid ha ordinato totale divieto di Uber , un servizio disponibile per iPhone che collega gli utenti e autisti per i viaggi in cambio di una commissione sulla tariffa.

Nella risoluzione, il giudice ha spiegato che si tratta di ” una tutela cautelare sulla base della legislazione vigente , “dal momento che i conducenti assunti non hanno permesso di sviluppare il lavoro, che è una concorrenza sleale per i tassisti.

Ovviamente questo provvedimento è stato preso perché Uber sta causando problemi per la maggior parte dei taxi nel paese, oltre ad essere una società con sede nel Delaware, un paradiso fiscale.

US-IT-TELECOM-TRANSPORT-TAXI

Inoltre, dobbiamo anche aggiungere che ieri Uber è stato vietato nei Paesi Bassi per le stesse ragioni in Spagna, e oggi, le autorità tailandesi hanno anche chiesto la cessazione immediata dell’attività.

Cosa ne pensi di questo? Qualcuno di voi ha mai usato Uber?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!