AirBlue Sharing è aggiornato e reso compatibile con iOS 8 (Cydia)

airblue condivisione

Eric Day ha appena annunciato che AirBlue Sharing , fantastico Tweak che vi consente di sbloccare ilbluetooth nostro iPhone come utilizzare un altro cellulare o, appena aggiornato alla versione 1.8.0 per essere compatibile con iOS 8 .

Per chi non lo sapesse, si deve sottolineare che il tweak può essere attivato tramite Activator gesto vogliamo. Inoltre, tutti i file che riceviamo vengono inseriti automaticamente sul vostro sito, vale a dire se riceviamo una fotografia andrà direttamente al rocchetto.

AirBlue Sharing può essere configurato dal menu Impostazioni e può anche cambiare il nome che si desidera essere mostrato da acquisire da un altro dispositivo.

Inoltre, il tweak include un browser di file più puro stile iFile in modo da poter inviare qualsiasi file system, qualcosa di veramente utile.

AirBlue Sharing è disponibile per 4,99 dollari in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!