Veency, utilizzare WhatsApp (o qualsiasi applicazione) dal computer (Cydia)

Veency

Poche ore fa Saurik Twitter ha annunciato che Veency , un tweak per cui possiamo trasformare il nostro iPhone in un server VPN , appena aggiornato alla versione 0.9.3500 , così naturalmente, esserecompatibile con iOS 8 .

Sicuramente molti di voi sapranno già, ma se non, grazie tweak possiamo vedere la schermata del vostro iPhone sul vostro computer . Inoltre, siamo in grado di interagire con esso , in modo sostanzialmente possiamo usare qualsiasi della nostra applicazione iPhone sul PC.

Veency WhatsApp

In termini di funzionamento, è davvero facile, così poi mi lascia un piccolo tutorial in modo da poter utilizzare senza alcun problema.

  • Veency installato da Cydia.
  • Ordinate da impostazioni dei menu.
  • Trovare l’indirizzo IP del dispositivo (Impostazioni -> Wi-Fi -> premere “i” a destra del nostro Wi-Fi -> Indirizzo IP)
  • Ora, passiamo al nostro computer.
    • Se si usa un Mac non è necessario installare nulla (premere cmd + K), ma se Windows utilizza un client VPN deve essere installato come tali TighVNC.
  • Una volta che il client aperto VNP, è sufficiente mettere il IP abbiamo cercato in precedenza in iPhone e voilà, siamo in grado di iniziare ad usarlo dal computer.

Come si vede, è un processo molto semplice e veloce, soprattutto se si utilizza OS X, dato che ciò che ho detto in precedenza, non è necessario installare alcun software esterno.

Veency è disponibile gratuitamente in ?, sul repo BigBoss.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.