AiWatch, arriva il primo clone di Apple Watch

aiwatch

Quasi sempre abbiamo visto tutti i dispositivi Apple sono stati clonati in Cina, anche per andare in vendita prima che il dispositivo originale.

Beh, ovviamente con la Apple Osservare non sarebbe un’eccezione, e abbiamo tra noi la ” AiWatch “un clone perfetto del previsto intelligente orologio Apple.

ai-watch

Anche se il design è praticamente modellato, la AiWatch ha alcune differenze con la vigilanza di Apple come ad esempio le dimensioni, e questo è di 0.95 “ e 1.5 di Apple “. Inoltre, il AiWatch non consente di rimuovere la cinghia.

Il AiWatch ha anche alcune applicazioni standard relativi alla salute , come un battito cardiaco o di un metro in grado di calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate.

2AI-watch

Oltre alle sue funzioni, il dispositivo può essere configurato in sette lingue diverse (inglese tra di loro, anche se nessuna traccia di spagnolo) e ha una durata della batteria di 3 giorni , un punto che supera di una frana di Apple Watch.

Infine, dobbiamo sottolineare che la AiWatch è disponibile per soli 65 dollari , quindi se volete un orologio intelligente di questo tipo può essere una buona opzione.

Cosa ne pensi di AiWatch?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!