Apple ferma l’ aggiornamento a IOS 8.1.1

ios 8.1.1

Come è evidente, ormai, Apple ha smesso di firmare iOS 8.1.1 , quindi estaréis già immaginando come sia ormai impossibile eseguire un downgrade per tornare per la versione precedente.

Questa storia in altri tempi sarebbe stato molto importante, perché sarebbe eliminare la possibilità di farejailbreak del dispositivo, ma per fortuna, Taig supporta tutte le versioni di iOS esistenti, quindi non c’è nessun problema con questo.

Firmware-Status-iOS-8.1.2-1024x473

Eppure, sembra che il Cupertino ha pubblicato  iOS 8.1.3 il più presto possibile , quindi se siete interessati al jailbreak vi consiglio di farlo il più presto possibile iOS 8.1.1 o iOS 8.1.2, in quanto questa ultima versione fissa solo un bug relativo alle suonerie.

Inoltre, è probabile che molti di voi ancora sono con jailbreak su iOS 8.1, quindi se quindi vi consiglio actualicéis per risolvere i problemi legati alla connessione Wi-Fi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!