iOS 8.1.3 è gia in fase di sperimentazione

ios 8

E ‘passato un po’ di tempo da quando il Cupertino ha rilasciato iOS 8.1.2 per risolvere una serie di problemi con iTunes e suonerie, e ora salta la notizia che Apple sarebbe iOS prova 8.1.3 .

Come discusso da MacRumors , questa versione non porta nulla di importante , e semplicemente risolvere il dispari minore e avrebbe chiuso gli exploit di bug utilizzati da taig per eseguire jailbreak.

  • Riceviamo visite, mentre i dispositivi con iOS 8.1.3 installato, e anche se ha cominciato basso vi è un numero significativo .

traffic_ios_8_1_3

Ovviamente non possiamo assicurarvi che è davvero, ma MacRumors ha già parlato di questo genere di cose in passato e ha sempre successo, quindi preferiamo avere in mente.

In caso contrario, spero che tu sia intelligente in taig sufficientemente come aspettare per iOS 8.2 se Apple lancia finalmente iOS 8.1.3 e chiude la possibilità di jailbreak.

Cosa ne pensi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!