Apple brevetta l’uso dei gesti sul touch ID

id contatto

Come si sa, attualmente i dispositivi supportati possiamo utilizzare il sensore ID Toccare per sbloccare il dispositivo, fare acquisti in App Store, attiva il modo raggiungibilità o pagare con Pay Apple.

Beh, la situazione potrebbe cambiare in futuro, in quanto Apple ha brevettato l’uso di gesti sul touch ID , che se usato bene può dare molto gioco.

patentetocuhid

 

Come possiamo capire il brevetto in futuro sarà possibile sbloccare il dispositivo girando il dito sul sensore ID Touch, e alcuni come accade con una cassetta di sicurezza e può creare il nostro modello di sblocco.

Cosa ti sembra di voi? Personalmente penso che la sicurezza attualmente disponibile Touch ID è più che sufficiente, quindi scommetto su aggiungere altre applicazioni sensore ad esempio come chiudere un’applicazione con un solo tocco.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!