Apple rilascia un aggiornamento per risolvere un problema di sicurezza critica in OS X

sicurezza apple

Pochi minuti fa Apple ha ha rilasciato un aggiornamento a Mountain Lion, OS X Mavericks e Yosemite che mira a risolvere un problema di sicurezza critico scoperto la settimana scorsa.

Secondo i rapporti, l’aggiornamento risolve una vulnerabilità che risiede nel software che fornisce il servizio di protocollo Network Time Protocol , che causerebbe un malintenzionato di eseguire codice con privilegi completi in remoto.

Aggiornamento di sicurezza di OS X

Come ho detto, la vulnerabilità è stata scoperta la scorsa settimana dal team di sicurezza di Google in collaborazione con il Department of Homeland Security degli Stati Uniti , per cui si consiglia di installare la patch.

In caso contrario, vi ricordo che è possibile scaricare l’aggiornamento gratuitamente dal Mac Store o la pagina di supporto di Apple dai link si vedrà in seguito.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!