Gli operatori spagnoli decidono di bloccare Uber …. senza successo

Qualche tempo fa vi abbiamo detto  la notizia che un giudice aveva deciso di smettere di usare Uber in Spagna, e oggi, siamo stati con gli operatori spagnoli avevano bloccato l’accesso al servizio.

Beh, i responsabili non sono stati con le mani ancora Uber, e poche ore più tardi la notizia,  hanno lanciato una soluzione sotto forma di aggiornamento tramite Google Play per l’applicazione di back up e funzionante in Android .

Per quanto riguarda iOS , abbiamo ancora rilasciare alcun aggiornamento, ma per fortuna, stiamo parlando di un blocco DNS , quindi se cambiamo il nostro fornitore per quelli di Google (8.8.8.8 – 8.8.4.4) applicazione funzionerà perfettamente.

In caso contrario, continuiamo a prevedere che dal über den qualche tipo di informazioni ufficiali su iOS, sia come aggiornamento o utilizzando altri DNS.

Cosa ne pensi di tutta la materia relativa alla uber? Sei a favore o contro la chiusura del servizio?

Uber è disponibile gratuitamente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!