Scorciatoia per WhatsApp, aggiunge WhatsApp Widget al Centro Notifiche

WhatsApp-widget

Oggi vi voglio parlare di ” Shortcut per WhatsApp più “, un’applicazione con la quale siamo in grado di aggiungere un widget per WhatsApp per iOS Centro di notifica in agosto.

Così, attraverso l’applicazione può accedere rapidamente al contatto con cui vuole parlare senza aprire WhatsApp e cercare tra tutte le nostre chiacchierate, qualcosa di molto utile a mio punto di vista.

In termini di funzionamento, è sufficiente scaricare l’applicazione, eseguire, selezionare i contatti che si desidera aggiungere il widget e attivare dal Centro Notifiche, dal momento che per impostazione predefinita i nuovi widget sono disabilitati.

Sì, per impostazione predefinita possiamo selezionare solo tre contatti , di dover effettuare un pagamento di € 0,89 se togliamo la limitazione e scegliere il numero che si desidera.

Scorciatoia per WhatsApp Inoltre è disponibile gratuitamente .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!