Apple aumenta il prezzo da pagare per  gli sviluppatori iOS

apple-money

Sembra che non iniziamo il 2015 come vorremmo, in particolare gli sviluppatori che hanno visto come Apple ha aumentato il prezzo da pagare per l’anno di licenza.

In precedenza, la licenza di sviluppo è stato al prezzo di 80 € l’anno , e ora, il Cupertino hanno aumentato a 99 € .

Inoltre, sembra che questo provvedimento riguarda solo l’Europa, come in Stati Uniti mantiene il suo consueto prezzo di $ 99 per anno .

ios-developer-programma-eu

Ovviamente questo non si è seduto bene tra la comunità, soprattutto quando è sempre più difficile presentare un’applicazione o un gioco su App Store, perché se accedervi, vediamo quasi tutto ciò che appare appartiene alle grandi imprese .

Inoltre, il motivo è sconosciuto perché hanno aumentato il prezzo della licenza, e ad essere sinceri, possiamo ancora senza saperlo.

Cosa ne pensi di questo? Qualsiasi sviluppatore in camera?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!