L’Apple Store è convertito in gallerie d’arte

Apple Store

Dopo il lancio della campagna di marketing ” Avviare qualcosa notizia “, il Cupertino hanno deciso di convertire i propri negozi in gallerie d’arte , con opere d’arte create da dispositivi iOS e Mac.

Per ora, possiamo solo trovare quelle immagini in Apple Store a Londra, New York e Toronto, ma sembra che a poco a poco tutti i negozi Apple sarà vestaglia.

galeria3

  • Cada pieza de esta galería fue creada con un producto de Apple. Cada pincelada, cada píxel, y cada fotograma de la película fue traído a la vida por los usuarios de Apple de todo el mundo.

In caso contrario, vi ricordo che questa campagna è quello di mostrare al mondo che un semplice prodotto di Apple e alcune delle applicazioni disponibili su App Store come tali spazzole 3 può essere realizzato cose davvero fantastiche.

Cosa ne pensi di tutto questo?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!