Apple ha patchato una vulnerabilità grave associata con l’Apple ID

icloud

Ottengono buona notizia è che, secondo gli ultimi rapporti, Apple ha patchato una grave  vulnerabilità che ha permesso agli hacker di accedere un ID di Apple con il metodo della ” forza bruta “.

Per coloro che non sanno di cosa sto parlando, tutto è legato ad uno strumento chiamato ” IDICT “che è stato rilasciato da un hacker pochi giorni fa e ha permesso di attaccare un ID Apple utilizzando il metodo della forza bruta per accedere finalmente alla conto.

Se è vero che dopo aver tentato di accesso per cinque volte con una password errata di Apple blocca il conto in questione, detto strumento limitazione saltato, quindi è stata una questione di tempo per accedervi, soprattutto se si è utilizzato una password debole .

Tuttavia, Apple ha spostato i chip in modo rapido e ha già risolto il problema , in modo da poter respirare facile, ma sì, prendo la notizia di ricordare che le password semplici che possono essere facilmente scoperti, mai usati perché come è stato il caso , usando un dizionario di indovinare è una questione di tempo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!