Apple rivelerà i risultati finanziari del primo trimestre il 27 gennaio

Risultati Finanziari

Mela ha rilasciato la data di rivelare i risultati delle vendite dei suoi risultati per i primi prodotti trimestre fiscale, e, infine, il giorno scelto sarà il prossimo 27 gennaio .

Anche se sembra che nessuno, stiamo parlando di una grande importanza per il tempo Cupertino, come può essere il miglior risultato nella storia della società , perché come si sa, l’iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno avuto una domanda incredibile.

Inoltre, dobbiamo anche aggiungere che appena passato il Natale, periodo dell’anno in cui si vendono più dispositivi tecnologici, e, naturalmente, Apple è uno dei marchi più ricercati.

Come l’anno scorso, Apple è riuscita a vendere la non trascurabile cifra di 51 milioni di iPhone  nelle stesse date (ottobre, novembre e dicembre), quindi siamo solo pochi giorni per vedere se hanno raggiunto superato ancora una volta.

In caso contrario, vi ricordo che la conferenza sarà a 23:00 ora spagnola (15:00 in Messico), così presto dovrò EstudioiPhone una sintesi di esso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!