“Notifiche Killer” rimuove tutte le notifiche in sospeso contemporaneamente (Cydia)

notifiche assassino

Oggi vi voglio parlare di ” Notifiche Killer “, un nuovo tweak in Cydia apparso il cui scopo è quello dieliminare tutte le notifiche in sospeso da Centro notifiche contemporaneamente, evitando così di dover toccare lo schermo più volte.

In termini di funzionamento, è molto, molto semplice, e non ci resta che aprire il Centro Notifiche e calate il dito in qualsiasi avviso per alcuni secondi un avviso per chiederci se eliminiamo tutti.

Notifiche-Killer

Naturalmente, quando si utilizza il tweak di default anche rimuovere il palloncino con il numero di notifiche in sospeso sulla icona dell’applicazione in questione, quindi forse è un problema per nessuno di voi.

Inoltre, è da notare che il tweak anche essere configurato dal menu Impostazioni , dove tra le altre opzioni possono abilitare o disabilitare completamente.

Notifiche Killer è disponibile gratuitamente  in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!