Come installare, gestire ed eliminare tastiere di terze parti iOS

la rimozione tastiere ios

iOS 8 è stata una grande rivoluzione facendo prima (senza Jailbreak) nella storia degli utenti aziendali potrebbero personalizzare il sistema operativo mobile.Poiché i widget per Centro di notifica, tramite estensioni tra diverse applicazioni e, naturalmente, le tastiere di terze parti di cui sopra. Anche se la tastiera nativa iOS 8 ha migliorato più la possibilità di abilitare / disabilitare i suggerimenti di parole, il fatto è che in App Store sono un sacco di tastiere di terze parti installati con molte caratteristiche. Unofficial vi mostriamo passo dopo passo come rimuovere tastiere iOS e installarli attraverso l’App Store e gestirli.

Come installare e gestire nuove tastiere

Come ho detto in App Store sono innumerevoli tastiere terzo, da coloro che ci propone nuovi modi per facilmente e rapidamente per altro scritto che variano solo nella progettazione o il layout dei tasti.Ci sono persino le tastiere solo GIF ! Un universo travolgente dove tutti trovano il vostro. Abbiamo già pubblicato diversi tastiere compilation tra cui scegliere, ma vale la pena guardarsi intorno l’App Store. Passo per passo:

  1. In primo luogo è necessario trovare la tastiera che si sceglie in App Store attraverso il browser.
  2. Poi, una volta aver scaricato l’applicazione, andremo a Impostazioni dispositivo e fare clic sullascheda Generale.
  3. In generale, premere nella sezione in cui troverete Tastiere Aggiungi nuova tastiera … Dovremo scegliere fra installato e fare clic sulle tastiere. Così avremo il nostro nuova tastiera installata.

Una volta lì si può scegliere tra l’ ordine in cui si vuole apparire tastiere diverse e addirittura a eliminare, vi mostreremo come di seguito.

Come rimuovere tastiere di terze parti iOS

Rimuovere tastiere di terze parti installati è così comune da installare dato che usiamo in giornata per iOS all’8 dispositivi quasi obsoleti come iPad 2 o iPhone 4S, notiamo come questi sono sempre più pesanti a scrivere. È anche possibile che avete installato 3 o 4 tastiere, ma non sai di distanza. Per informazioni su come rimuovere tastiere iOS passo per passo:

  1. Dovremo andare in Impostazioni di sistema, seguendo la stessa procedura per l’installazione di una tastiera per rimuoverlo (Impostazioni> Generali> Tastiera> Tastiera) .
  2. Una volta qui dovremo cliccare sulla cima dove Edit sembra mostrare la possibilità di eliminare o spostare l’ordine delle tastiere disponibili. Dovremo solo fare clic sul pulsante con il simbolo – rosso per cancellare il sistema.

Anche dopo questo saremo un passo più vicini a rimuovere completamente la tastiera, che è quello di rimuovere l’applicazione che si installa quando si scarica una tastiera su App Store.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!