Un semplice trucco per i nostri siti web e blog in versione desktop preferito dal vostro dispositivo mobile con iOS 8 installato senza dover installare Chrome o altri browser terzi.

iOS 8 è diventato per molti il miglior sistema operativo mobile che Apple ha mai rilasciato. Personalizaste a un punto che avremmo potuto mai immaginare e con un sacco di caratteristiche come i widget ed estensioni, l'azienda di Cupertino ha fatto un buon lavoro, ma ancora Ci sono molte cose che gli utenti di tutti i giorni non possono fare, ma iOS 8 permette, come la possibilità dirichiedere un sito web sul desktop in una versione mobile. Qualcosa che in precedenza non poteva essere fatto praticamente da iOS meno acudiésemos al browser come Chrome o Opera per iOS (anche se il web permettendo), ora con Safari per iOS 8 può essere fatto con pochi tocchi sul schermo.
Richiesta di un desktop web Safari
Per impostazione predefinita, alcuni siti web appaiono direttamente sulla sua versione mobile su iOS 8. Questo è noioso a dir poco dal momento che le risoluzioni del nuovo iPhone e iPad permette di vedere con i grandi siti di dettaglio di tutti i tipi (ad eccezione di quelli contenenti flash, ovviamente). Per visualizzare una pagina Web in versione desktop di Safari per iOS nel mese di agosto quindi ci limiteremo a adottare le seguenti misure:
- In Safari devono scrivere il sito che vogliamo vedere nella barra degli indirizzi (l'unico bar in alto là).Se non vedi è che abbiamo ridotto eccessivamente il sito in modo da avere solo salire il rotolo o cliccare due volte sulla parte superiore.
- Una volta lì abbiamo visitato il sito e poi buttiamo giù con il bar appena sotto il dito indirizzo di svelare un nuovo opzioni di menu con le nuove funzionalità.
- Saranno scegliere tra le due opzioni di richiesta web desktop. Verrà addebitato Questo nuovo sito web sul quale era disponibile, ma questa volta con una risoluzione simile a cui si farebbe dal vostro Mac o PC Windows.
Purtroppo Safari in iOS 8 manca ancora la capacità di applicare le pagine web del desktop di default, ma la maggior parte di loro già scaricato questa modalità automaticamente se il dispositivo è una richiesta di iPhone.