Apple smette di offrire un singolo gratuito alla settimana su iTunes Store

iTunes Store

Grazie al nostro collega Applesfera  abbiamo appreso che Apple ha ha deciso di smettere di offrire una promozione che forse alcuni di voi desconocíais, e solo semplicemente  dare una sola settimana su iTunes Store.

Per quanto riguarda i motivi, il Cupertino non hanno dato alcuna spiegazione al riguardo, e ha semplicemente uscito perché un utente si lamentava nei forum ufficiali di Apple su questo tema, rispondono che la promozione era completato.

Inoltre, è da notare che la promozione era in corso per oltre undici anni , quindi forse la recente acquisizione di Beats ha qualcosa a che fare con questa decisione.

Qualcuno di voi scaricati ogni settimana gratuito offerto da Apple? In particolare ho mai fatto, e ad essere onesti, devo ammettere a conoscenza della promozione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!