Arrestato un uomo per aver tentato di contrabbandare 94 iPhones sotto i vestiti

contrabbando

Abbiamo folle notizia del giorno, è che, secondo quanto riferito da The Verge , è stato arrestato un cittadino di Hong Kong , al confine della Cina per cercare di intrufolarsi contrabbando 94 iPhones sotto i vestiti.

Le tattiche impiegate dal detenuto, come “conosciuto mobile armor “è molto utilizzato dai trafficanti cellulari e altri oggetti tecnologici, in modo da non siamo di fronte ad un caso eccezionale.

2841_536688_232294.0

Come per il suo arresto, è da notare che la polizia è riuscita a scoprire la causa della loro strana andaturarigidamente eretto come se fosse un robot.

Altrimenti, il telefono rimarrà in dogana a scapito di vedere ciò che è stato infine effettuato con loro, mentre ovviamente il detenuto deve rispondere davanti alla legge per il suo atto.

Gli esseri umani non finiranno mai di stupirmi …

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!