CacheClearer, il nuovo tweak per cancellare la cache (Cydia)

CachCleaner

Ryan Petrich , uno dei migliori sviluppatori di Cydia, appena pubblicato un tweak chiamato “CacheClearer “che mira a pulire la cache delle nostre applicazioni.

Inoltre, prima di spiegare il suo funzionamento vorrei sottolineare che il tweak è perfettamente adatto a iOS , e lo fa davvero che sia cosa, non il jailbreak di Apple, quindi se vi piace le cose discrete, questo è il tuo Tweak.

Come detto, a differenza di altre modifiche, con CacheClearer non trovare il menu Impostazioni, e quindi usarlo dovremo andare su “Impostazioni -> Generali -> Utilizzo -.> Storage Management”

A quel punto, abbiamo semplicemente selezionare l’applicazione che si desidera visualizzare una nuova opzione denominata ” Cancella cache di App “, che ovviamente sarà cancellare la cache dell’applicazione.

Inoltre, il tweak aggiunge anche una nuova opzione chiamata ” Azzera App “il cui scopo è quello di ripristinare l’applicazione a funzionare come se fosse stata installata per la prima volta.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!