Google Translate includerà testo, immagini e voce

No-title-61

Google ha appena annunciato che Google Translate , il suo traduttore del testo popolare per i dispositivi iOS comprendono presto la capacità di tradurre il testo da immagini in tempo reale.

Questo sarà possibile grazie alla fotocamera posteriore del dispositivo e la tecnologia offerta dal  “Word Lens” , un’applicazione che come si sa, al passo è stata acquisita da Google.

Per quanto riguarda le lingue, questa funzione può essere usata per tradurre dall’inglese al francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, spagnolo e viceversa, ma nel tempo sarà l’aggiunta di nuove lingue.

Inoltre, un punto di forza per l’aggiornamento è che non è necessario disporre di una rete dati 3G / 4G o Wi-Fi, quindi siamo al compagno ideale se si viaggia all’estero.

Infine, ricordiamo che questo aggiornamento aggiunge anche l’atteso  voce di traduzione , una funzionalità attualmente disponibile solo su dispositivi Android.

Cosa ne pensi di queste caratteristiche? Una volta che l’aggiornamento è disponibile ho consigliato.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!