L’iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono nuovamente disponibili presso l’Apple Store

iPhone 6

Ha preso più tempo del previsto, ma alla fine l’ iPhone 6 e iPhone 6 Inoltre sono tornati in azione presso l’Apple Store a qualsiasi titolo e colore, cosa che personalmente mi ha sorpreso molto.

Ovviamente questo è dovuto a un aumento della produzione di dispositivi come essere onesti, anche il più ottimista di Cupertino si aspettavano grandi come stanno avendo la reception.

Per quanto riguarda la durata del titolo, presumibilmente, che durerà a lungo, perché come fai a sapere, purtroppo per alcuni il Natale è passato, una delle date dell’anno in cui più dispositivi tecnologici sono acquistati, tra cui ovviamente, l’iPhone.

In caso contrario, vi ricordo che fino al prossimo 15 gennaio si può fare un finanziamento a 12 mesi senza interessi  su Apple Store, quindi se state pensando di acquistare un prodotto da Apple, sia un iPhone o un Mac, questo E ‘il momento perfetto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!