Per utilizzare HomeKit lontano da casa potrebbe essere necessario un Apple TV

Uno de los principales focos del CES ha sido la automatización del hogar, dónde un número bastante alto de vendedores han anunciado sus planes para la integración de dispositivos con el nuevo ecosistemaHomeKit de Apple.

Una de las principales características de estos dispositivos es que pueden ser controlados a través de Siri, pudiendo entre otras cosas apagar/encender las luces o abrir la puerta del garaje con el simple uso de la voz.

Beh, sembra che se si desidera eseguire alcune delle attività assenza da casa, come accendere il riscaldamento in modo tale che quando arriviamo a che è alla temperatura desiderata, dovremmo avere una Apple TV .

  • Aunque comandos cómo Siri, apaga las luces del salón siempre van a funcionar mientras estemos conectado a la misma red Wi-Fi, estos no funcionarán fuera de casa a menos que dispongamos de un Apple TV. Questo è stato confermato por una fuente cercana al desarrollo de HomeKit, así como dos socios de lanzamiento que desean permanecer en el anonimato. Sólo el Apple TV de tercera generación o posterior será compatible con HomeKit“.

In realtà non è nulla di strano, perché anche in casa semplicemente avrebbe bisogno di essere collegato alla nostra rete Wi-Fi, è stato chiaro che al di là bisogno di un dispositivo supplementare per stabilire il collegamento con HomeKit.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!