Photego protegge le Foto con Touch ID (Cydia)

photego

Non è raro avere una fotografia commesso oggi o non vogliono chiunque di vedere sui nostri dispositivi, che, anche se nulla di male, può essere abbastanza imbarazzante se qualcuno prende il telefono e non vediamo senza permesso.

Beh, per evitare momenti difficili, è stato sviluppato un tweak chiamato ” Photego “il cui scopo è quello di proteggere l’applicazione Foto con ID tocco , quindi ovviamente abbiamo solo l’accesso ad essa.

Il tweak è configurabile dal menu Impostazioni, è possibile tra l’altro, a proteggere l’eliminazione delle fotografie, la quota o di qualsiasi altra azione che può essere fatto con loro.

Per quanto riguarda la mia opinione personale, ma stiamo parlando di un buon ritocco personalmente raccomando utilizzando BioProtect , oltre a proteggere le foto app permette di proteggere qualsiasi altro abbiamo installato sul nostro dispositivo.

Photego è disponibile per 0,99 dollari in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!