Apple brevetta una pulsante Home che può diventare joystick

joystick

Volenti o no, l’iPhone è diventato il console di molti utenti, e ogni volta, i giochi sono più completo e complesso, rendendo molto più difficile giocarle su un touch screen.

Beh, sembra che Apple è a conoscenza di questo, e come si vede nel suo ultimo brevetto , avrebbe pensato di un pulsante home joystick in grado di diventare , che aiuterebbe, e molto, per giocare alcuni giochi.

650_1000_patente_apple_joystick_iphone_2

Secondo il brevetto, questo sarebbe possibile grazie ad una molla che avrebbe nascondere sotto il tasto home, in modo da avere solo per sollevare lui e prendere che spiccano come un vero e proprio joystick.

Sì, Apple ha brevettato che non vuol dire che vedremo in futuro, perché si sa come, molti brevetti sono dimenticati per sempre.

Cosa ti sembra di voi? Volete di Apple includere nel suo prossimo iPhone?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!