Apple potrebbe lanciare uno stilo con l’ipotetico iPad Pro

stilo

Da Steve Jobs ha presentato l’iPhone 2G in otto anni, Apple ha sempre respinto l’uso dello stilo nei loro prodotti, che secondo recenti indiscrezioni, potrebbe cambiare con il rilascio di ipotetico iPad Pro.

Secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, il Cupertino sarebbe ora seriamente in considerazione il lancio di una stilo acquisto opzionale con l’ iPad Pro 12.9 “ .

Kuo, dall’altro non cita le sue fonti, detto che diversi brevetti depositati da Apple riferiscono all’utilizzo di detto stilo nella loro prodotti, in modo da aggiungere ad un grande schermo potrebbe significare la messa in vendita.

apple_haptic_stylus

Sì, quello che ho detto sopra, lo stilo avrebbe venduto un’opzione e mai con la dice iPad Pro, per quello che sarebbe poi diventato l’utente che decide di comprare o no.

Cosa ti sembra di voi? Vuoi Apple ha rilasciato una stilo per i vostri prodotti? Io personalmente non ho mai voluto usarla, anche se capisco che per un uso più professionale potrebbe essere necessaria.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!