Apple pubblica la quinta beta di OS X Yosemite 10.10.2

OS-X-Yosemite

Mela ha rilasciato poche ore fa la quinta beta di OS X 10.10.2 Yosemite Developer Center, quindi se si sta testando loro e possibile aggiornare senza alcun problema.

Come mai, le nuove funzionalità incluse in questa nuova versione beta, anche se presumibilmente cercare di porre fine una volta per tutti i problemi legati alla sconosciuti connessioni Wi-Fi , che è presente da quella Yosemite è stato rilasciato.

Come scaricare, come hanno già accennato è possibile scaricarlo dal Centro per sviluppatori o tramite unMac Conservare fornito quando è stato installato un beta precedente.

Inoltre, va detto che questa versione ( costruire 14C99d )  arriva appena una settimana dopo è stato lanciato dalla quarta versione beta, quindi potrebbe significare che la versione finale è più vicino di quanto pensiamo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!