Apple sta limando gli errori recenti in iOS 8.1.3

ios 8

Anche se recenti voci  , sostenendo che iOS 8.1.3 avrebbe dovuto essere pubblicato questa settimana, infine, non è successo, quindi sicuramente è previsto l’inizio del prossimo.

Il motivo sembra essere che Cupertino sarebbe archiviando gli errori del passato  , trovate da loro lavoratori, così come si può dire, la sua pubblicazione non dovrebbe richiedere molto più tempo.

Inoltre, MacRumors riporta che il numero di visitatori dal iOS 8.1.3 dispositivi continua a crescere, chiaro esempio che la versione finale è proprio dietro l’angolo.

Per quanto riguarda le notizie, grandi cambiamenti sono attesi in questa versione, e che se non vi è una certa piega inaspettata, iOS 8.1.3 basta concentrarsi sulla correzione di bug e migliorare le prestazioni complessive del sistema.

In caso contrario, mi ricordo quasi sicuramente iOS 8.1.3 coprirà le gesta utilizzati da taig per eseguire il prezioso jailbreak, quindi la mia raccomandazione è che non actualicéis in nessun caso finché non si è notificato che sicuro o meno.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!