
Anche se recenti voci , sostenendo che iOS 8.1.3 avrebbe dovuto essere pubblicato questa settimana, infine, non è successo, quindi sicuramente è previsto l'inizio del prossimo.
Il motivo sembra essere che Cupertino sarebbe archiviando gli errori del passato , trovate da loro lavoratori, così come si può dire, la sua pubblicazione non dovrebbe richiedere molto più tempo.
Inoltre, MacRumors riporta che il numero di visitatori dal iOS 8.1.3 dispositivi continua a crescere, chiaro esempio che la versione finale è proprio dietro l'angolo.
Per quanto riguarda le notizie, grandi cambiamenti sono attesi in questa versione, e che se non vi è una certa piega inaspettata, iOS 8.1.3 basta concentrarsi sulla correzione di bug e migliorare le prestazioni complessive del sistema.
In caso contrario, mi ricordo quasi sicuramente iOS 8.1.3 coprirà le gesta utilizzati da taig per eseguire il prezioso jailbreak, quindi la mia raccomandazione è che non actualicéis in nessun caso finché non si è notificato che sicuro o meno.