Gli iPhone 6s potrebbero avere 2 GB di RAM

iPhone 6 Plus

Secondo le ultime indiscrezioni, gli ipotetici iPhone 6s potrebbero avere 2 GB di memoria RAM LPDDR4, quindi raddoppiare l’attuale iPhone iPhone 6 e 6 Plus, d’altra parte, utilizzare LPDDR3.

Molti penseranno che  gestisce iOS memoria molto bene ed è molto ben ottimizzato, ma tenere a mente che i terminali della concorrenza, superando anche 2 GB di RAM, per cui Apple dovrebbe migliorare in questo aspetto.

Allora, pare che Cupertino trovi attualmente negoziando con Samsung , Micron-Elpida e Hynix per iniziare a produrre tali moduli, essendo quest’ultima società che produrre più quantità.

Inoltre, dobbiamo ricordare che l’iPad 2 Air ha i 2 GB di RAM , quindi si presume che i dispositivi Apple rilascia ora hanno anche tale importo.

Cosa ti sembra di voi? Pensi che in iOS sono necessari 2 GB di RAM ora?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!