Il tasso di adozione di iOS 8 continua a salire

ios 8

L’adozione di iOS 8 è ancora molto lento, mentre dallo scorso 5 gennaio a oggi è aumentata solo dell’1%, passando così dal 68% al 69% dove è ora.

Questi numeri suggeriscono che c’è davvero un sacco di gente per l’aggiornamento a iOS 7 a iOS 8 e semplicemente la maggior parte delle persone che hanno l’ultima versione installata iOS è perché hanno acquistato un nuovo dispositivo  come l’iPhone 6 con arrivo seriale.

ios-8-adotpion-rate-69 per cento

Per quanto riguarda i motivi possono essere molteplici, ma forse la causa principale della stagnazione iOS 8 a essere che quasi uguale iOS 7 , e ricordare che la maggior parte nuovo IOS 8 scopo di sviluppatori.

Inoltre, io personalmente credo che iOS otto hanno ancora un tasso relativamente basso di adozione fino alla Cupertino arrivano sul mercato l’attesissimo Apple Osservare come come si sa, sono l’aggiornamento a iOS 8.1.3 per usarlo.

Qualcuno di voi ancora utilizzando iOS 7 possono effettuare l’aggiornamento a iOS 8?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!