iMallFile inviare qualsiasi file da iMessage (Cydia)

iMallFile

Sicuramente la maggior parte di voi si intende utilizzare iMessage , la messaggistica istantanea gratuita tra dispositivi iOS e OS X.

Beh, di serie, l’applicazione permette di inviare solo immagini, video o memo vocali, ma grazie a “iMallFile “un nuovo tweak disponibile in Cydia, siamo in grado di inviare qualsiasi tipo di file dall’applicazione.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è davvero molto semplice, e basta attivare dal menu Impostazioni per visualizzare un nuova icona all’interno di ogni conversazione  iMessage da cui inviare qualsiasi tipo di file.

Inoltre, ricordate che ritoccare la solo lavora con persone che utilizzano iMessage , quindi se si tenta con una persona che non utilizza il servizio semplicemente si chiude e non funzionerà.

iMallFile è disponibile per 0,99 dollari in Cydia nella repo di BigBoss.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!