
Il giorno è venuto. Dopo un lungo periodo di attesa, WhatsApp ha deciso di lanciare una versione webche è già disponibile esclusivamente per Google Chrome .
Questa versione si presenta come un supplemento alla applicazione dei dispositivi mobili, in modo che qualsiasi conversazione che ci sarà la sincronizzazione automatica con il tuo dispositivo.
- " L'uso principale continuerà ad essere al telefono, ma ci sono persone che passano il tempo davanti al computer a casa o al lavoro e questo vi aiuterà a conciliare l'uso delle due ".
Per quanto riguarda il suo utilizzo, è sufficiente accedere da Google Chrome per web.whatsapp.com , sito dove troviamo un codice QR da scannerizzare con il telefono cellulare e aprire l'applicazione WhatsApp.
Sì, la cattiva notizia è che non è disponibile per gli utenti iOS , dal momento che secondo riconosciuta da WhatsApp, misura assicurazioni Apple sono molto severe in questo senso.
Cosa pensi che WhatsApp ha deciso di lanciare la sua versione web? A me sembra grande come penso avrei dovuto fare molto tempo fa, ma sì, spero che gli utenti iOS possono utilizzare il più presto possibile, o in caso contrario, di avviare un'applicazione come è fatto LINE o Telegram.