WhatsApp lancia la sua versione web, ma non per gli utenti di iOS

WhatsApp web

Il giorno è venuto. Dopo un lungo periodo di attesa,  WhatsApp ha deciso di lanciare una versione webche è già disponibile esclusivamente per Google Chrome .

Questa versione si presenta come un supplemento alla applicazione dei dispositivi mobili, in modo che qualsiasi conversazione che ci sarà la sincronizzazione automatica con il tuo dispositivo.

  • L’uso principale continuerà ad essere al telefono, ma ci sono persone che passano il tempo davanti al computer a casa o al lavoro e questo vi aiuterà a conciliare l’uso delle due “.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è sufficiente accedere da Google Chrome per  web.whatsapp.com , sito dove troviamo un codice QR da scannerizzare con il telefono cellulare e aprire l’applicazione WhatsApp.

Sì, la cattiva notizia è che non è disponibile per gli utenti iOS , dal momento che secondo riconosciuta da WhatsApp, misura assicurazioni Apple sono molto severe in questo senso.

Cosa pensi che WhatsApp ha deciso di lanciare la sua versione web? A me sembra grande come penso avrei dovuto fare molto tempo fa, ma sì, spero che gli utenti iOS possono utilizzare il più presto possibile, o in caso contrario, di avviare un’applicazione come è fatto LINE o Telegram.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!