Apple permetterà al governo cinese di ispezionare i loro iPhone

Mela cinese

Secondo i media cinesi chiamati  Beijing News ,  Apple ha avrebbe dato il suo consenso per lo Stato di Internet Ufficio Informazioni del governo cinese di controllare  tutti i dispositivi iOS e OS X sono stati venduti nel paese.

Questo perché l'amministrazione cinese ha il sospetto che i prodotti Apple potrebbe costituire unproblema di sicurezza , sostenendo che potrebbe essere utilizzato anche per spiare i membri del governo.

Eppure, come previsto né Apple né il governo cinese ha confermato che questo è vero, così Beijing News è l'unica fonte che fa, è una storia che avrebbe dovuto prendere con le pinzette, o almeno non ancora.

In caso contrario, credo che Apple dovrebbe lasciare inspeccionasen loro prodotti per il governo cinese avrebbe indugiare tranquillo una volta per tutte, come sarebbe sciocco iniziare una " guerra "con qualcuno che potrebbe vietare la vendita di tali prodotti in un paese importante quanto la Cina.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!