
Secondo i media cinesi chiamati Beijing News , Apple ha avrebbe dato il suo consenso per lo Stato di Internet Ufficio Informazioni del governo cinese di controllare tutti i dispositivi iOS e OS X sono stati venduti nel paese.
Questo perché l'amministrazione cinese ha il sospetto che i prodotti Apple potrebbe costituire unproblema di sicurezza , sostenendo che potrebbe essere utilizzato anche per spiare i membri del governo.
Eppure, come previsto né Apple né il governo cinese ha confermato che questo è vero, così Beijing News è l'unica fonte che fa, è una storia che avrebbe dovuto prendere con le pinzette, o almeno non ancora.
In caso contrario, credo che Apple dovrebbe lasciare inspeccionasen loro prodotti per il governo cinese avrebbe indugiare tranquillo una volta per tutte, come sarebbe sciocco iniziare una " guerra "con qualcuno che potrebbe vietare la vendita di tali prodotti in un paese importante quanto la Cina.