Apple permetterà al governo cinese di ispezionare i loro iPhone

Mela cinese

Secondo i media cinesi chiamati  Beijing News ,  Apple ha avrebbe dato il suo consenso per lo Stato di Internet Ufficio Informazioni del governo cinese di controllare  tutti i dispositivi iOS e OS X sono stati venduti nel paese.

Questo perché l’amministrazione cinese ha il sospetto che i prodotti Apple potrebbe costituire unproblema di sicurezza , sostenendo che potrebbe essere utilizzato anche per spiare i membri del governo.

Eppure, come previsto né Apple né il governo cinese ha confermato che questo è vero, così Beijing News è l’unica fonte che fa, è una storia che avrebbe dovuto prendere con le pinzette, o almeno non ancora.

In caso contrario, credo che Apple dovrebbe lasciare inspeccionasen loro prodotti per il governo cinese avrebbe indugiare tranquillo una volta per tutte, come sarebbe sciocco iniziare una ” guerra “con qualcuno che potrebbe vietare la vendita di tali prodotti in un paese importante quanto la Cina.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!